Come ordinare

Acquistare i nostri prodotti è molto semplice: è sufficiente cliccare sulla checkbox (il quadratino) posto alla destra di ogni prodotto per selezionarlo. Le quantità sono predefinite ma è possibile cambiarle se si vuole modificarne il valore. Non è necessario ordinare un articolo alla volta e, quindi, tornare ad esaminare gli altri articoli: si possono selezionare tutti in una volta ed infine proseguire nell'ordine. E' comunque possibile in qualsiasi momento tornare all'elenco, cancellare un articolo, inserirne uno nuovo o modificarne le quantità. La fase di finale (checkout) permette di completare l'ordine e ci fornisce i dati necessari al suo recapito: oltre ai soliti dati anagrafici, sono indispensabili un indirizzo email valido e un recapito telefonico che garantisca la reperibilità in modo che il corriere possa contattarvi ed accordarsi con voi per la consegna. Una volta confermati i dati, vi viene inviata una email di conferma all'indirizzo fornito nella fase di checkout: l'email comprende il riepilogo degli articoli ordinati, l'importo da pagare e la modalità di pagamento scelta. Le eventuali spese di trasporto, consegna e pagamento vengono SEMPRE descritte in sede di effettuazione dell'ordine. Se non vengono indicate contattateci al seguente indirizzo info@oliocassini.it e vi daremo tutte le informazioni di cui avete bisogno.


Trattamento dei dati personali

I dati rilasciati saranno da noi utilizzati unicamente per l'evasione degli ordini.


Condizioni di pagamento

I tipi di pagamento attualmente accettati sono Bonifico bancario anticipato.
Le eventuali spese inerenti al tipo di pagamento scelto vengono SEMPRE descritte in sede di effettuazione dell'ordine.

Bonifico bancario anticipato

Al fine di prenotare la merce con la disponibilità visualizzata al momento dell’ordine, è necessario fornire la contabile di avvenuto pagamento da inviarci via fax o email. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul nostro c/c che dovrà avvenire entro 15 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.
Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare: il numero di riferimento dell'ordine, la data di effettuazione dell'ordine, nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Le nostre coordinate bancarie sono:

Intestato a Cassini Paolo


Trasporto e consegna

Per merce con destinazione Italia i costi di trasporto e consegna sono di €20.
I trasporti sono effettuati con corriere al domicilio indicato nell'ordine o concordato direttamente con noi.
A seconda della distanza, e salvo contrattempi, le consegne potranno avvenire con tempi che variano dalle 48 alle 72 ore, a mezzo corriere espresso BRT.
Al momento della consegna della merce, verificate che il numero dei colli corrisponda al documento di trasporto e che risultino integri, anche nei materiali di chiusura (es. nastro adesivo). Apponete eventuale RISERVA DI CONTROLLO scritta, specificando il motivo della riserva: in questo modo eventuali danni Vi saranno interamente rimborsati.
Problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti ci devono essere segnalati via fax o email entro 7 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna.


Reclami

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattarci all'indirizzo info@oliocassini.it citando il numero di riferimento e la data dell'ordine.